I migliori software e tool per il tuo business

Collabora e condividi appunti con Collabwriting in lifetime

Collabwriting - Home Page

Tenere le ricerche sparse in più schede non è più comodo che scavare in una vera e propria pila di fogli. Tra schede aperte, Google Docs occupati e e-mail casuali, passi più tempo a organizzare le tue ricerche che a portarle a termine. hai bisogno invece, di un’estensione del browser che ti consenta di archiviare e annotare pagine web e PDF, in modo da poter collaborare con il tuo team in tempo reale.

Dai un’occhiata a Collabwriting.

DETTO IN PAROLE POVERE

Evidenzia e lascia note su pagine web o PDF e salvale in un’area di lavoro virtuale. Condividi le tue ricerche con i collaboratori e imposta le autorizzazioni per controllare chi può modificare, commentare o visualizzare i documenti.

A colpo d’occhio è ideale per

  • Creatori di contenuti
  • Imprenditori curiosi
  • Marketer

Alternativa a

  • Evernote

Caratteristiche

  • Conforme al GDPR
  • Consente di utilizzare gli account esistenti

Panoramica di Collabwriting

Collabwriting è un’estensione del browser che aiuta a raccogliere ricerche online, condividere appunti e collaborare con il team in tempo reale. Ti aiuta a raccogliere informazioni da fonti dirette senza dover passare ad altri programmi e interrompere il flusso di ricerca. Puoi collaborare su qualsiasi pagina web o PDF, con la stessa facilità con cui lavori in Google Docs.

Questa estensione del browser consente di evidenziare e lasciare note sui contenuti digitali da sottoporre alla revisione del team. Oltre al testo semplice, è possibile aggiungere ai commenti anche link e schermate per visualizzare le proprie idee.

Lascia appunti su pagine web e PDF utilizzando questo strumento. Collabwriting consente di salvare gli estratti evidenziati in un’area di lavoro virtuale, dove è possibile organizzarli per argomenti. Quando sarai pronto a consegnare tutto al tuo team, potrai condividere la ricerca tramite link o aggiungendo un utente specifico al progetto.

Inoltre, puoi impostare diverse autorizzazioni di accesso per controllare quali collaboratori possono modificare, commentare o visualizzare i documenti. Collabora facilmente alle pagine web e condividi la ricerca con altri. Collabwriting consente di esportare i punti salienti e le note, in modo da poterli compilare per i progetti a cui stai lavorando.

Potrai esportare le tue ricerche in formato PDF pronto per la stampa o come testo modificabile in Google Docs, Notion, Craft e Word. Inoltre, questo tool mantiene intatti i link alle fonti evidenziate e i commenti lasciati dai collaboratori.

Esporta le tue note in Google Docs, Notion, Craft e Word. Grazie all’organizzazione su una piattaforma unificata, sarai sempre in grado di ritrovare la tua ricerca nel contesto in cui ti serve. Anche se la fonte originale cambia, Collabwriting salva i punti salienti originali e consente di tenere traccia delle modifiche apportate dai collaboratori nella scheda attività dell’applicazione.

Inoltre, è possibile raggruppare gli argomenti e fare ricerche all’interno dell’applicazione per assicurarsi che le informazioni siano ben strutturate e pronte all’uso. È facile accedere ai punti salienti precedenti del documento originale, finalmente c’è un modo semplice per raccogliere tutte le informazioni necessarie da qualsiasi punto del web.

Grazie a Collabwriting, puoi raccogliere e annotare pagine web e PDF per condividere le tue ricerche direttamente con il tuo team.

Semplifica il tuo processo di ricerca, ottieni oggi stesso l’accesso a vita a Collabwriting!

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.