I migliori software e tool per il tuo business

Caselle email condivise, Loop Email

Loop email casella mail condivisa

Uno dei modi migliori per organizzare e gestire il business è trasformare la tua email in un potente centro di comunicazione.

La comunicazione via email non passa mai di moda, nonostante sia stata inventata (ahimé) più di 40 anni fa.

Penso anche che rimarrà in voga ancora per molti anni, in effetti secondo una ricerca di Radicati oltre 4,2 miliardi di persone useranno la posta elettronica entro la fine del 2022. È la più grande rete commerciale del mondo. In ogni caso deve ancora cambiare e evolversi.

Loop Email cerca di aggiungere funzionalità alle caselle mail per svecchiarle e renderle più gestibili:

Più velocità – Le applicazioni di messaggistica sono in aumento e sembrano prendere sempre più campo, perchè non portare la messaggistica nelle e-mail?

Più collaborazione – L’e-mail non è stata sviluppata per il nostro attuale modo di lavorare. Lavoriamo tutti meglio quando condividiamo le informazioni, quando collaboriamo su uno stesso canale di comunicazione.

Meno distrazioni – Riunendo e-mail, messaggistica e file, sarete in grado di gestire la maggior parte dei vostri contenuti aziendali in un’unica applicazione.

Loop Email è la casella di posta per la collaborazione del team: E-mail dei clienti, documenti importanti e discussioni interne, organizzate in un unico luogo, che spingono tutti nella vostra azienda a lavorare insieme in modo più efficace.

Caratteristiche

Gestisci il tuo account e-mail pubblico (info@, office@, support@ ….) come un team. Delega, collabora e ottieni piena trasparenza sulle responsabilità del team.

Rispondi in modo più intelligente

Ora puoi coinvolgere più persone quando i tuoi clienti sono in difficoltà, trasformando qualsiasi e-mail in una discussione di tipo chat con l’aiuto dei loop.

Loop Email risposte intelligenti

Collabora in chat

Coinvolgi i singoli membri del team assegna il lavoro ai tuoi collaboratori e risolvi i problemi nel modo più rapido possibile. Tutto questo senza dover lasciare la tua casella di posta in arrivo.

Loop Email chat

Rimani organizzato

Organizza il tuo business intorno a clienti, progetti, partner, flussi di lavoro e team. Le chat, le e-mail e i file vengono condivisi in un unico luogo, consentendo al team di collaborare in modo efficiente.

Impara e migliora

I report giornalieri in Loop Email ti aiutano a identificare i problemi e i flussi di lavoro che necessitano di una spinta, aumentando le prestazioni del tuo team.

Loop Email report

Comunica via e-mail come hai sempre fatto

Con Loop Email sarai ancora in grado di inviare e-mail ai tuoi clienti come sei abituato a fare, anche se loro non utilizzano Loop Email. Allo stesso tempo, puoi vedere lo stato di avanzamento di queste conversazioni in un colpo d’occhio nella tua casella di posta condivisa.

Loop Email casella mail

Divertiti!

Tutto lavoro e niente divertimento? Non in Loop Email. Comunica usando GIF, emojis o semplicemente una chat informale – direttamente dalla tua casella di posta in arrivo.

Loop Email GIF

Prezzi

Loop Email è disponibile per su iOS, Mac OS, Windows, Linux e Android ed è distribuito in 3 piani

  1. Team – 9£/mese con 1 casella condivisa e membri illimitati.
  2. Business – 15£/mese con caselle illimitate e storage illimitato.
  3. Enterprise – Su richiesta.

Come funziona

Prendi il controllo

Trasforma il tuo account e-mail pubblico in un luogo di lavoro di squadra con e-mail condivise. La casella di posta elettronica condivisa combina le tue e-mail esterne e le conversazioni interne su di esse in un’unica applicazione. Sai sempre chi sta lavorando su cosa e come sta andando la conversazione con il cliente.

Loop Email controllo

Rispondi più velocemente

Una casella mail condivisa significa che si ha una visione d’insieme delle conversazioni dei clienti, il che consente di reagire ai problemi più rapidamente. Il tuo team può servire i clienti più velocemente e non perderai mai più un’opportunità di business.

Loop Email rispondi

Risparmia tempo

Con la casella mail condivisa, il passaggio da un account e-mail all’altro diventa un ricordo del passato. Con alcune attività quotidiane automatizzate e le e-mail condivise, il tuo team si concentra esclusivamente sulla comunicazione e sul customer support.

Loop Email risparmia tempo

Loop Email è fantastico perché ti permette di filtrare tutte le e-mail in base al loro stato o vedere chi è responsabile di una conversazione e-mail

Clicca sull’icona del filtro
Mantieni il controllo di una casella di posta elettronica condivisa occupata con un solo click.

Loop Email filtra

Ordina le e-mail per persone o per stato
Scopri su cosa stanno lavorando le persone oppure trova quali email hanno ancora bisogno di attenzione da parte del tuo team.

Loop Email ordina


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.