I migliori software e tool per il tuo business

RECnGO: registra e monta i tuoi livestream in lifetime

RecnGo - Home Page

Cercare di registrare un livestream con un budget ridotto significa avere una configurazione dello studio non esattamente affidabile. Per quanto si possano usare sfondi o effetti luce fantastici, non è possibile creare contenuti straordinari nel proprio studio fai-da-te quando si opera con un solo obiettivo.

Esiste in questo caso un’applicazione per livestream e studio di registrazione a prezzi accessibili con tutti i crismi, compreso un mixer audio integrato: si tratta di RECnGO.

IN POCHE PAROLE

Integrazione di immagini straordinarie, sovrapposizioni e tabelloni intelligenti per mantenere il pubblico coinvolto nel livestream. Connetttiti con un massimo di 12 dispositivi iOS, Android, MacOS o MILC per girare video mozzafiato da più angolazioni.
A colpo d’occhio è ideale per

  • Creatori di contenuti
  • Podcaster
  • Videografi

Alternativa a

  • Livestream
  • StreamYard

Caratteristiche

  • Conforme al GDPR
  • Consente di utilizzare gli account esistenti

Una panoramica di RECnGO

RECnGO è un’app per livestream e studio di registrazione professionale che consente di creare video multi-camera con dispositivi iOS, Android, MacOS e MILC. E’ possibile effettuare livestreaming e registrare video utilizzando 12 dispositivi contemporaneamente, tra cui gadget Android, iOS e MILC.

Potrai creare podcast, workshop e qualsiasi evento o streaming sportivo utilizzando più angolazioni, anziché una sola telecamera. Hai bisogno di regolare il bilanciamento del colore? È facile controllarlo, così come il flash e lo zoom, per ogni dispositivo in remoto. Una volta terminata la registrazione, puoi salvare il filmato e l’audio di ciascuna angolazione nel dispositivo di studio.

Utilizza più dispositivi come tablet, smartphone e telecamere MILC per creare il tuo studio. RECnGO consente di inserire loghi e nomi di relatori, in modo da aggiungere più branding ai contenuti.

Creare transizioni è un gioco da ragazzi: basta aggiungere B-roll, immagini, presentazioni o opzioni di transizione e dissolvenza a scelta. Se ti piace trasmettere sport in diretta, puoi inserire un tabellone intelligente sullo schermo per tenere traccia dei punti in tempo reale.

Aggiungi tabelloni intelligenti e sovrimpressioni uniche per tenere impegnati gli spettatori. Indipendentemente dal numero di microfoni collegati, è possibile utilizzare il mixer audio per modificare e controllare il suono di ciascuna sorgente in modo indipendente. E se qualcuno è troppo vicino al microfono, puoi attivarlo/disattivarlo senza lasciare la postazione.

RECnGO consente anche di collegare microfoni esterni e mixer audio, in modo da poter effettuare le regolazioni in tempo reale. Utilizza il mixer audio dell’app per controllare e modificare l’audio di ogni dispositivo; Soprattutto, RECnGO ti consente di trasmettere in streaming a più destinazioni, come piattaforme social e video, al vostro sito web o ad un sito personalizzato.

Sarai in grado di organizzare i progetti, effettuare montaggi in diretta e integrare le risorse creative, risparmiando un sacco di tempo in post-produzione. Inoltre, è possibile gestire i progetti con l’app dello studio di registrazione su iPhone, Android e dispositivi Huawei.

Utilizza l’app RECnGO sul tuo telefono per modificare i video in movimento. Se c’è qualcosa che abbiamo imparato da Netflix, è che i contenuti in livestreaming possono diventare disordinati. Per fortuna RECnGO è ricco di strumenti che consentono di registrare da più angolazioni, aggiungere immagini, modificare l’audio ed effettuare montaggi in diretta, il tutto dal proprio telefono.

Trasmetti in diretta come un professionista, ottieni oggi stesso l’accesso a vita a RECnGO!

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.